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Tempus Spa annunci per ruolo: Customer Service

Impiegati contact center tecnico

Tempus Spa
Italia, Veneto, Verona - Tempus Spa
Telemarketing/Call center
Customer Service

Sei appassionato di moto e hai una predisposizione tecnica? Cerchi un'opportunità per far parte di un team dinamico in un'azienda leader nel settore moto motive? Abbiamo la posizione perfetta per te! TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente Impiegati contact center tecnico settore motomotive/automotive. POSIZIONE APERTA   - Ruolo: Impiegato/a contact center tecnico settore moto motive - Luogo di lavoro: Verona - Orario di lavoro: 09:00 - 18:00 dal Lunedi al Venerdi - Contratto: Somministrazione/inserimento diretto con contratto a tempo determinato con scopo indeterminato. CCNL Unimatica Confapi, 7° Livello ATTIVITÀ   - Offrirai assistenza tecnica alle officine della rete di assistenza tecnico-meccanica. - Fornirai supporto tecnico sulla diagnostica e sulla riparazione delle moto. - Terrai stretto contatto con i responsabili delle officine tramite i classici canali di comunicazione. - Gestirai le richieste tramite sistema di ticketing. REQUISITI Essenziali: - Diploma di Istituto tecnico Meccanico, Meccatronico, Elettronico. - Inglese scritto e parlato livello B2. - Competenze tecniche in ambito meccanico, meccatronico, elettronico. - Buone doti comunicative, orientamento al cliente, problem solving, precisione. Desiderabili: - Esperienza pregressa nel settore tecnico automotive/motomotive. COSA OFFRIAMO   - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale attraverso programmi di sviluppo e formazione continua.   Unisciti al nostro team. Candidati ora!   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus

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16/12/2024

Back office technical assistant

Tempus Spa
Italia, Veneto, Rovigo - Tempus Spa
Telecomunicazioni
Customer Service

Sei un professionista appassionato di infrastrutture e reti energetiche? Sei pronto a portare il tuo contributo a un team dinamico e innovativo? Abbiamo l'opportunità giusta per te! TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente un/a Back Office Technical Assistant in zona Monselice (PD) POSIZIONE APERTA: - Sede: Monselice (PD) - Orario: Full time dal Lunedì al Venerdì, 08:00 - 17:30 - Contratto: Inserimento diretto in azienda in tirocinio con rimborso di 800/1000 euro mensili con scopo indeterminato - Opportunità di crescita professionale e sviluppo di competenze tecniche ATTIVITÀ: In qualità di Back Office Technical Assistant, sarai una figura chiave nell'assicurare l'efficienza delle nostre operazioni. Le tue responsabilità includeranno: - programmare e coordinare gli interventi delle squadre presso gli utenti sui territori di competenza  - monitorare quotidianamente gli ordinativi  - caricare la documentazione sui portali dei committenti  - garantire supporto tecnico alle squadre operative sia aziendali che esterne  - monitorare la chiusura dei lavori, eventuali revisioni e modifiche  - supportare il committente in caso di gestione solleciti, previsioni di chiusure lavori, richieste informative  - verificare le giacenze dei materiali in utilizzo delle squadre gestire i reclami predisponendo l'istruttoria delle pratiche, provvedendo all'acquisizione delle informazioni e alla trasmissione della documentazione a livello centrale REQUISITI: Per avere successo in questo ruolo, il/la candidato/a ideale dovrebbe possedere: - Esperienza anche breve anno in una posizione simile - Conoscenza base di impiantistica e infrastrutture energetiche - Capacità di utilizzo di strumenti e software tecnici specifici - Competenze organizzative e capacità di gestione del tempo - Ottime doti comunicative e un forte senso di responsabilità COSA OFFRIAMO: - Formazione continua e opportunità di crescita professionale - Un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante - Supporto nella definizione di un chiaro percorso di carriera   Unisciti al nostro team. Candidati ora!   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus

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11/12/2024

Customer service - sost. maternità

Tempus Spa
Italia, Lombardia, Barlassina - Tempus Spa
Industria farmaceutica
Customer Service

TeMPus Spa - Agenzia per il Lavoro leader nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente Impiegati Customer Care per Azienda operante nel settore farmaceutico/chimico: CUSTOMER SERVICE - SOST. MATERNITA' - Luogo di lavoro: Barlassina - Orario di lavoro: Full time 08:00-17:00 (lun-ven) - Contratto: Contratto a Tempo Determinato in Sostituzione Maternità - Inizio: Gennaio 2025 - CCNL: IV Livello Commercio ATTIVITÀ: - Sarai il principale punto di contatto per le richieste dei clienti e gli fornirai la migliore esperienza relazionale - Utilizzerai più canali di comunicazione (telefono, e-mail) per un supporto quotidiano - Risponderai alle esigenze dei clienti, soddisfacendo ogni necessità informativa - Gestirai l'intera commessa - Manterrai solide relazioni con i clienti gestendo domande e dubbi sulla base di procedure predefinite REQUISITI: - Essenziali: - Diploma di Maturità o Laurea - Pregressa esperienza nel ruolo - Ottima conoscenza dell'Italiano e preferibile conoscenza di Sap - Desiderabili: - Eccellenti capacità di comunicazione e relazione interpersonale - Capacità di lavorare in team e di gestire il tempo efficacemente - Attitudine al problem-solving e alla gestione dei reclami - Conoscenza dei principali strumenti informatici COSA OFFRIAMO: - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze - Programmi di formazione - Supporto costante da parte di un team esperto e motivato   Unisciti al nostro team. Candidati ora!   Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N° 00000098 del 30/08/2023. Per ulteriori informazioni sulle nostre posizioni aperte, seguiteci con l'hashtag #LavoraconTeMPus

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09/12/2024